Agropoli, iniziata la 29° edizione del “Trofeo Baia di Trentova”

Iniziato già da qualche giorno la 29° edizione del Trofeo “Baia di Trentova”, lo storico evento del TC Trentova si propone sempre più come punto di riferimento per il movimento tennistico provinciale. Come per il 2016 si tratta di un Open, limitato 2.6, in campo in questi giorni ancora i quarta categoria mentre da domani si aprirà il tabellone di terza. Fasi finali, invece, previste per il 18, 19 e 20 agosto.

Quasi novanta iscritti, a testimoniare il grande appuntamento che si conferma ogni anno. “Siamo orgogliosi – ha detto il presidente Alessandro Montonedi poter ospitare per il ventinovesimo anno questo grande appuntamento. C’è tanta passione, tanta professionalità in tutto il circolo, a partire dal maestro Costabile Montone. Una competizione che ogni anno alza sempre di più il livello di gioco, stesso discorso per il circolo che già quest’anno è rinnovato con modifiche importanti. Non è finita qui però, perchè già da l’anno prossimo speriamo di rinnovare ancora il nostro circolo rendendolo sempre migliore per i suoi soci e per chi viene da fuori”.

Enrico Serrapede

Co-ideatore di AgropoliSportMag, redattore presso Ubitennis e Cronache del Salernitano. Agropolese, chiaramente, marito e padre felice. 

4 pensieri riguardo “Agropoli, iniziata la 29° edizione del “Trofeo Baia di Trentova”

Rispondi