Negli ultimi giorni abbiamo lanciato sulla nostra pagina Facebook un sondaggio sul prossimo mercato di dicembre. La domanda era in quale zona del campo dovrebbe intervenire la società: in attacco o in difesa.

L’esito ha perfettamente diviso i tifosi. Il classico 50 e 50. Evidentemente entrambi i reparti non soddisfano pienamente la piazza che vorrebbe interventi importanti da qui a pochi giorni.

I nomi sono già tanti e pare che proprio questo abbia portato il ds Grillo a lasciare il suo posto nello staff societario dei delfini. Per la difesa quello caldo è sempre quello di Landolfi che la società vorrebbe fortemente riportare a casa dopo la parentesi ebolitana. A Landolfi si aggiunge anche quello di Spicuzza, nome, pare, gradito a Puglisi. Non piacerebbe invece ai tifosi che dopo il veto su Pecora pare siano pronti a fare lo stesso col portiere ex Gelbison. Per l’attacco il ds Grillo aveva pensato a Liccardi ma si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Margiotta a guidare nuovamente l’attacco dell’Agropoli.