Tutto pronto per la diciassettesima giornata del campionato di Prima Categoria Girone G, quello che vede impegnate le squadre cilentane.

La Real Agropoli è chiamata a reagire dopo la pesante sconfitta in casa della capolista Sanmaurese giocando in casa contro un’altra squadra ben attrezzata: il Golfo di Policastro. La formazione ospite è in piena lotta playoff ed attualmente occupa il quinto posto a 29 punti. In 16 gare ha conquistato 8 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte e non solo, risulta essere la seconda squadra ad aver messo a segno più reti (anche se il distacco dalla Sanmaurese è di ben 22 gol di scarto) e sempre seconda ad averle subite.

Insomma, la Real Agropoli avrà abbastanza filo da torcere e dovrà cercare di sfruttare il fattore campo per raccogliere punti importanti in chiave salvezza, dato che la zona playout attualmente dista soli quattro punti. “Siamo fiduciosi – fanno sapere dalla società – stiamo vivendo un momento difficile causa infortuni e calendario ma la squadra è più compatta che mai. Ogni giorno ci alleniamo con serietà e con la giusta motivazione, siamo certi che torneranno anche i risultati”.