Tennis, Campionati Provinciali: Doppietta del Tennis club Agropoli; Matteo della Torre e Fausto Montone trionfano rispettivamente nell’under 12 e nell’under 16!
Fausto Montone ha sconfitto in finale D’onofrio (tesserato per il circolo tennis San Giorgio del Sannio) con il punteggio di 6/2 7/5 mentre Matteo della Torre ha lasciato solo 3 games (6/2 6/1) a Donato Cerrone del TC Battipaglia-Eboli. Per Matteo è il terzo titolo consecutivo dopo quello under 10 del 2016 e quello under 12 dello scorso anno. “Un plauso – dichiara il maestro Mimmo Gorga- va senza dubbio ai ragazzi che stanno lavorando bene ma un ringraziamento particolare lo devo fare ai miei collaboratori il maestro Sergio Alfinito, il preparatore Gianpiero D’anisi e gli istruttori Alessandro Montone e Pasquale Volpe, se riusciamo a primeggiare a livello provinciale ed essere competitivi con alcuni ragazzi a livello regionale e nazionale il
merito é soprattutto loro, della loro competenza e della loro passione e sono certo che presto arriveranno per alcuni dei nostri altri risultati ancora più prestigiosi”.