Sabato 17 novembre alle ore 18:00 la Givova BCC Vo.Ci. sarà opposta alla C.M.O. Fiamma Torrese Napoli nell’incontro valevole per la sesta giornata del campionato di pallavolo femminile di B1, girone D.

Al Palacilento di Torchiara le giocatrici guidate da coach Sassi cercheranno i primi set ed i primi punti del campionato davanti al pubblico amico, provando a riscattare la prestazione incolore della di Pianopoli, dove è arrivata una sconfitta per 3-0. Nella serata di mercoledì la formazione cilentana ha fatto suo per 2-1 il match amichevole con la AllianceInsay Battipaglia, squadra militante nel campionato di B2, e arriva questa sfida con le giuste motivazioni.

Le ospiti giungono a questo appuntamento da terza forza del girone, con all’attivo 9 punti, frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte. Nella scorsa giornata le partenopee hanno superato Palmi con un netto 3-0, in una partita senza storia.

In settimana il presidente del Volley Cilento, Antonino De Gaetano, attraverso un comunicato stampa ha chiamato a raccolta tifosi e appassionati di pallavolo per supportare le giocatrici cilentane in questo importante campionato, confermando la bontà del progetto e la volontà di proseguire secondo gli obiettivi ed i propositi iniziali.