Anno nuovo, veste nuova

Nuova veste grafica per il nostro blog. Semplice, come noi…

Tra pochi giorni sarà 2019, un nuovo anno che inizia. Anche se sportivamente il vero inizio anno è a Settembre. Bellissimo il dialogo in “Febbre a 90”, una tra le pellicole sportive più belle di sempre nata dal romanzo di Nick Horby, quando la ragazza del protagonista non si spiega il perché non si possa programmare una vacanza per settembre a Maggio. “Non ho ancora il calendario delle partite” la schietta risposta. Ma non divaghiamo e torniamo a noi. Sta per andare via anche il 2018 ma questa volta non ci sarà spazio per le polemiche. Anche perché nella memoria di tutti ci sono ancora le delusioni calcistiche che quest’anno ha portato, con i delfini più volte a un passo dalla Serie D senza però mai trovare la promozione in quarta serie. Senza dimenticare anche il Basket Agropoli, quasi scomparso (l’attività adesso è riservata solo alle giovanili) dopo la serie A2. È vero, è nato il New Basket Agropoli ma di certo non manca la tristezza per aver perso un pezzo di storia sportiva agropolese.

Il 2019 sarà un anno di ripartenze e il nostro blog farà altrettanto con una nuova veste grafica che da ieri è già presente sul nostro sito. Semplice, come noi d’altronde. Che possa abbinare al meglio la cura per i dettagli con, appunto, la semplicità sempre fondamentale per coccolare il lettore. Nel 2018 abbiamo raggiunto più di centocinquantamila visualizzazioni uniche. Un numero che magari non è paragonabile minimamente con altre realtà del nostro territorio ma che sicuramente ci inorgoglisce e ci fa guardare al futuro con la stessa passione e professionalità di sempre. Questa infatti è proprio la promessa per il prossimo anno che facciamo ai nostri lettori. Agropoli SportMag é una passione che portiamo avanti ogni giorno tra mille altri impegni di vita. Ma in tutto quello che facciamo ci mettiamo passione e cuore e anche l’anno prossimo sarà così. Anche perché in altri modi non ne saremo capaci. Buon anno.

Enrico Serrapede

Co-ideatore di AgropoliSportMag, redattore presso Ubitennis e Cronache del Salernitano. Agropolese, chiaramente, marito e padre felice. 

Rispondi