Agropoli, le tappe più importanti fino al primo posto

23 Settembre 2018
Dopo due rinvii i delfini scendono finalmente in campo per la prima vera partita stagionale. L’Agropoli arriva a Palma Campania come un’incognita ma alla fine escono con un 3-1 che inizia a far capire il vero valore della squadra di Esposito. Si scopre, inoltre, un D’Attilio bomber doppietta per lui.

28 Ottobre 2018
L’Agropoli arriva al derby con la Battipagliese dopo un pareggio casalingo e la prima sconfitta stagionale contro la Virtus Avellino. La reazione però è di quelle importanti. Giura, l’uomo dai gol importanti, sigla una vittoria sofferta ma ampiamente meritata.

9 Dicembre 2018
Tra il match con la Battipagliese e la sfida contro il San Tommaso l’Agropoli perde altre due volte (Eclanese in casa e Costa d’Amalfi in trasferta). Contro gli irpini però arriva una nuova prova di forza per Esposito e compagni. I gol arrivano da Limatola e Natiello ma è Kamana il migliore in campo.

16 Dicembre 2018
Altra prova di forza, questa volta a Santa Maria. E’ ancora a Natiello a decidere la sfida, questa volta su calcio di rigore procuratosi dal solito Masocco. I delfini battono il Santa Maria e anche questa vittoria è più che meritata.

19 Dicembre 2018
Altra prova di forza. L’Agropoli fuori con demerito dalla Coppa Italia si riprende la rivincita sul Cervinara nel recupero di campionato. E’ ancora Giura a metterla nel sacco, altro gol importante per il difensore laziale.

9 Gennaio 2019
La rimonta è completata. L’Agropoli batte il Valdiano e supera il Cervinara, mai risultato è stato più giusto.

AgropoliSportMag

Contenuto frutto della redazione di AgropoliSportMag

Rispondi