Agropoli, Esposito fa la conta degli assenti

Non proprio un momento felicissimo per mister Gianluca Esposito. L’allenatore di Nola, ai quali vanno dati comunque grandi meriti per la stagione disputata fino a oggi, questa settimana però dovrà fare gli straordinari per rivoluzionare gli undici da mandare in campo domenica contro il Roseto.

Mancheranno infatti quattro titolarissi del suo scacchiere. Squalificati Natiello, Capozzoli e Mustone. Fuori molto probabilmente per infortunio anche Russo (stagione sfortunatissima per lui).

Parliamo, come detto, di quattro titolarissimi, soprattutto dell’ultimo periodo, e dunque il mister dovrà essere pronto a cercare degni sostituti. In attacco quasi sicuramente si rivedrà Madalin Tandara che tra dicembre e gennaio era stato assolutamente devastante con una striscia importante di reti. A centrocampo invece Manzillo sembra favorito su Di Lascio ma resta ancora un minimo di ballottaggio. In difesa forse sorgono anche i problemi maggiori anche perché sia Mustone che Russo sono i papabili terzini di fascia sinistra. Qui il tecnico dovrà necessariamente inventarsi qualcosa di importante.

In conclusione i delfini restano favoriti ma occhio a non sottovalutare l’avversario anche e soprattutto adesso che la rosa è praticamente decimata.

Enrico Serrapede

Co-ideatore di AgropoliSportMag, redattore presso Ubitennis e Cronache del Salernitano. Agropolese, chiaramente, marito e padre felice. 

Rispondi