Ancora un grande successo per Matteo Della Torre del Tennis Village Agropoli

Ci ha già abituati a belle vittorie il piccolo Matteo Della Torre del Tennis Village di Agropoli. Un percorso di crescita che continua, dopo i titoli provinciali di categoria degli ultimi anni il 2020 è partito nel migliore dei modi per Matteo che negli ultimi giorni ha trionfato nella categoria U14 alla prima tappa del circuito Kinder disputatasi a Battipaglia. In finale l’allievo del maestro Gorga ha battuto il pari età Valentino Giuseppe con un secco 6-4 6-1.

Il circuito Kinder, da sempre appuntamento di prestigio del calendario giovanile, conta 140 tornei spalmati i tutta Italia fino ad Agosto quando sugli storici campi del Foro Italico si disputerà il Master conclusivo.

“Con Matteo stiamo svolgendo un eccellente percorso di crescita – spiega il DS Mimmo Gorga del Tennis Village – I suoi successi sono frutto della programmazione e del grande impegno che mette in campo sia lui che lo staff che lo segue. I giovani sono da sempre il fulcro dell’attività del nostro circolo. E’ a loro che guardiamo per puntare al futuro, sono la nostra forza e l’aspetto principale della nostra programmazione futura. Da segnalare anche la semi-finale raggiunta da Michele Pizza tra gli under 16. Voglio ringraziare per questo tutti quelli che lavorano su questi ragazzi a partire dal maestro Sergio Alfinito che con loro svolge un programma dettagliato atto alla maturazione completa dei nostri atleti”

AgropoliSportMag

Contenuto frutto della redazione di AgropoliSportMag

Rispondi