Campionato Calcetto Agropoli, tutto pronto per la fase finale del girone di andata

Partirà dalla seconda settimana di marzo la fase finale Champions del girone d’andata del Campionato Calcetto Agropoli, quattro del girone Nord e quattro del girone Sud (Est conference e South Conference), fase intermedia del nostro campionato che assegna il primo premio dell’anno alla squadra che si è distinta nella prima fase del campionato. Nel girone Nord si è qualificata come prima la sorpresa Aquara con 28 punti, squadra che può contare sul miglior giocatore del torneo fino a questo momento Carmine Di Rosa.
In seconda posizione si riafferma il Felitto arrivato a 25 punti alla pari di Tenuta Bianca (Albanella) però con lo scontro diretto a suo favore. Sul podio in terza posizione ancora una volta i ragazzi di fiore Salzano (Tenuta Bianca) stanno facendo bene come fatto la scorsa edizione. Quarta qualificata la Salernitana dei ragazzi di Roccadaspide. Nell’altro girone nelle prime quattro posizioni tre certezze e una sorpresa. Prima qualificata alla pari ma con la differenza reti a suo favore è la pasticceria D’Urso, squadra ben organizzata che quest’anno promette di non commettere l’errore che ha fatto due anni addietro dove iniziava il girone di andata con buon piglio per poi continuare in una lenta agonia nella seconda parte della stagione. Al secondo posto alla pari con 26 punti la squadra di Dolce & Amaro di Capitan Nigro e del mister Polykoski. Terza posizione per Tecnorete squadra partita in ritardo ma che ha fatto la seconda parte del girone di andata una grossissima impressione, ricordiamo squadra fondata sulle ceneri della vincente delle scorse della scorsa edizione SNAI Team. In ultima posizione valida per la qualificazione i ragazzi di Heredita quali sono partiti un po’ in ritardo ma poi si sono organizzati benissimo e stanno onorando in pieno il torneo. Si partirà subito con i quarti di finale andata e ritorno, poi semifinale andata e ritorno e finale unica.

Quarti di finale sono:
Felitto -Tecnorete
tenuta bianca- Dolceamaro
pasticceria-D’Urso Salernitana
Aquara- Heridatas

L’andata si terrà in casa della peggior qualificata il ritorno della miglior qualificata questo vale fino alle semifinali La finale sarà unica e verrà sorteggiato il campo Sul quale verrà giocato per il titolo del dei Campioni inverno. Una parte della fase finale verrà trasmessa in diretta dall’emittente La TV di Gwendalina.

Comunicato Stampa

Fonte notizia: comunicato ufficiale

Rispondi